Prenota voli Bologna confrontando gratuitamente le offerte dei voli.
Il motore di ricerca vi da la possibilità di scegliere i biglietti aerei con il costo più conveniente.


Voli Bologna Olbia

Meglio conosciuta come “la porta per la Sardegna”, considerata spesso mero punto di transito della regione, Olbia è una delle città più belle dell’isola, meta da visitare in occasione dei prossimi ponti primaverili, approfittando delle offerte di voli low cost Bologna Olbia.

Ricca di siti archeologici e reperti storici, Olbia ha molto infatti da offrire al visitatore, ad iniziare dalla Chiesa di S. Paolo, al Palazzetto umbertino, alla Chiesa di San Simplicio, per proseguire a pochi km dalla città col complesso nuragico di Cabu Abbas e il Pozzo sacro Sa testa; ma non sono finite qui le meraviglie da scoprire ad Olbia atterrati da uno dei voli low cost Bologna Olbia!

Una volta iniziata la vacanza, atterrati da uno dei voli low cost Bologna Olbia, sono infatti davvero tante le attrazioni nel golfo di Olbia, come la splendida Isola di Tavolara, Arzachena, il Museo etnografico Galluras-Frammenti e il Tempio Pausania – giusto per citarne alcune – con il pregevole stabilimento termale, ove godersi assolutamente un paio di ore di relax e benessere.
Vera attrazione della provincia che qui attira vere e proprie flotte di turisti con voli low cost Bologna Olbia e non solo, è però senza dubbio la zona costiera, con location come Porto Rotondo, la Costa Smeralda con Porto Cervo e le località di Cala di Volpe, Poltu Quatu, Baia Sardinia, Cannigione e le magnifiche spiagge di Capriccioli e Liscia Ruia, Porto Rafael, Capo d’Orso, Capo Testa e l’Arcipelago della Maddalena.

Tantissimi infatti i turisti che durante quasi tutto l’anno giungono qui approfittando dei voli low cost Olbia, tra i quali i voli low cost Bologna Olbia e non solo, atterrando all’Aeroporto di Olbia-Costa Smeralda, sito proprio ad Olbia, che rappresenta il principale scalo aeronautico internazionale della regione Sardegna, con una capacità di 4,5 milioni di passeggeri l’anno.

Nato dalla dismissione dell’Aeroporto di Olbia-Venafiorita, l’Aeroporto di Olbia-Costa Smeralda vanta oggi una sola pista lunga 2.446 metri e larga 45 metri, sulla quale transitano numerosi voli low cost, tra i quali i voli low cost Bologna Olbia e quelli di linea, grazie anche al fatto che l’Aeroporto di Olbia-Costa Smeralda è sede della compagnia aerea Meridiana fly – azionista dell’aeroporto – attiva nel trasporto aereo di linea e charter, a livello nazionale ed internazionale.

Informazioni voli Bologna da e per Olbia

Orario voli low cost Bologna Olbia

Orario voli low cost Olbia Bologna